Guidare con stile – trattore da giardino

Questo tagliaerba Husqvarna è il secondo che abbiamo recensito sul sito, ha un potente motore bicilindrico a V da 24 cavalli Briggs & Stratton. E’ un motore popolare per la guida del tagliaerba grazie alla sua eccellente potenza e affidabilità. Con questo motore non avrai alcun problema a tagliare su terreno accidentato e finché fai attenzione probabilmente rimarrai raramente bloccato.

Fai il lavoro in meno tempo

Quanto tempo ci vuole per tagliare il prato non dipende solo dal fatto che tu stia spingendo o meno una falciatrice o guidandone una; dipende anche dalla quantità di prato che si taglia ogni volta che fai un passaggio. Il tagliaerba medio può essere un po’ frustrante a causa della piccola larghezza della lama al di sotto del piano di taglio. Questo tagliaerba guidabile ha un piano di taglio largo 120 cm che è decisamente sopra la media e progettato per aiutarti a tagliare il tuo prato in molto meno tempo.

Guidare con stile

Se hai una grande area di proprietà che è più di 8.000 metri quadrati è probabile che tu possa essere un po’ stanco di tenere il piede sul pedale del gas per tutto il tempo e questo Husqvarna YTH24V48 ha una soluzione per questo – viene fornito con la crociera controllo. Ciò significa che puoi attivare il controllo automatico della velocità e togliere il piede dal gas per quei lunghi rettilinei che possono essere abbastanza frequenti se tagli più di un paio di 8.000 metri quadrati. E’ una piccola caratteristica che ti permette di andare in giro con stile e senza doverti preoccupare che il piede si stanchi.

Tutto e’elettrico

Il tagliaerba guidabile che usavo da bambino era un po’ un’esperienza frustrante. Ogni volta che si desidera regolare le lame, è necessario spegnere la macchina, estrarre gli strumenti e apportare le modifiche necessarie.