Recensione vaso sanitario monoblocco Toto

Toto MS604114CEFG#01 Ultramax II

Un altro vaso sanitario firmato Toto degno di attenzione è l’Toto MS604114CEFG # 01 Ultramax II. Il design monoblocco gli conferisce un fascino moderno e senza tempo, perfetto per qualsiasi tipo di bagno.

In confronto al modello separato, cioè con cassetta del wc e vaso sanitario separati, questo modello Toto MS604114CEFG-01 è più facile da pulire e da mantenere.

Dal momento che utilizza soltanto 5 litri di acqua circa ad ogni scarico, si presenta come un vaso sanitario ad alta efficienza, in quanto gli standard industriali prevedono un consumo di acqua pari a 6 litri di acqua circa. Anche se non sembra, con il passare del tempo tutto si somma.

Sebbene questo wc utilizzi meno acqua rispetto ai modelli standard, ciò non lo rende meno valido.

Inoltre, l’altezza del vaso sanitario è universale, ed ha una forma allungata, rendendolo un modello adatto alle persone con disabilità. Questo modello è anche davvero confortevole, anche se, tuttavia, una persona di bassa statura potrebbe trovarlo troppo alto e difficile da usare. Quindi, è bene considerare anche questo.

Recensione vaso sanitario monoblocco Toto Ultramax II MS604114CEFG#01

Il vaso sanitario Toto Ultramax II MS604114CEFG#01 è veramente ad alta efficienza: ha un potente sciacquone che mantiene pulito sia il wc che il bordo, rimuovendo completamente le impurità utilizzando soltanto 5 litri di acqua. Questo modello Toto Ultramax II MS604114CEFG#01ha uno scarico silenzioso (che non sveglia nessuno la notte), e resta pulito dopo ogni utilizzo, e la cassetta del wc impiega soltanto pochi secondi per riempirsi di acqua.

Sistema di scarico Double Cyclone e bordo senza fori

Il modello Ultramax II è provvisto di due ugelli; il sistema di scarico Double Cyclone crea una potente azione centrifuga che pulisce a fondo sia il wc che il bordo.

Il bordo è sprovvisto di fori, in questo modo l’acqua che passa dalla cassetta del wc non va ad insediarsi in questi fori, e quindi l’acqua mantiene velocità e potenza eliminando le impurità.

Il bordo senza brida è più semplice da pulire e conferisce al modello un aspetto più compatto. Puoi anche provare il vaso sanitario montato a parete.