La scelta migliore per le creme antirughe

Cose da considerare quando si sceglie una crema antirughe

Le rughe della pelle di solito compaiono a causa di processi di invecchiamento come la glicazione, specifiche posizioni del sonno, perdita di peso e danni del sole. Le rughe dell’età possono anche svilupparsi con espressioni facciali abituali, il fumo, la scarsa idratazione e vari altri fattori. Nell’uomo, questi possono essere prevenuti in una certa misura evitando l’eccessiva esposizione solare e una dieta adeguata.

L’altro modo per sbarazzarsi delle rughe è usare le creme antirughe. Ci sono migliaia di creme disponibili sul mercato. Ma è una questione di pelle, quindi non si può usare nessuna crema a caso. Devi considerare alcune cose prima di scegliere una crema antirughe per la tua pelle.

Cose da considerare quando si sceglie una crema antirughe
Crema antirughe per un aspetto più giovane

Cose da considerare quando si sceglie una crema antirughe:

  • Leggere l’etichetta per accertarsi che i retinoidi, peptidi, antiossidanti, acido ialuronico, ceramidi e burro di karité siano tra gli ingredienti.
  • Scegli una crema antirughe in base al tipo di pelle. Le creme leggere antirughe sono le migliori per le pelli grasse e la crema ricca è l’ideale per il tipo di pelle disidratata.
  • Le persone con pelli molto sensibili dovrebbero acquistare le creme che contengono bakuchiol anziché retinolo.
  • Gli ingredienti delle creme antirughe si degradano se esposti all’aria o alla luce. Quindi, assicurati che sia confezionato in un tubo scuro e opaco.

E il vincitore è: la crema antirughe fattore Lux

Per i motivi di cui sopra, raccomandiamo l’uso della crema con fattore Lux. Soddisfa tutti i criteri nell’elenco. La crema Lux Factor è la scelta migliore che puoi fare e probabilmente è la crema antirughe più efficace e sicura di tutte.

Considerando i suddetti fattori, hanno creato un elenco di altre creme antirughe più raccomandate che sono buone per la salute della pelle e combattono al meglio le rughe.

Altre migliori creme anti-età per combattere le rughe

Neutrogena Crema notte riparazione rapida delle rughe 

Questa crema anti-età è fondamentalmente un idratante al retinolo più mite che porta nuove cellule superficiali della pelle. Aiuta a sviluppare gradualmente nuovo collagene.

E il vincitore è: la crema antirughe fattore Lux
Devi scegliere le crema antirughe in base al tipo di pelle

La crema di Neutrogena è un prodotto forte. Quindi, può causare irritazione alla pelle. Si consiglia vivamente di applicare uno strato molto sottile due sere a settimana e aumentare gradualmente man mano che si sviluppa la tolleranza.

L´Oreal Revitalift Crema viso e collo rassodante e antirughe

La crema contiene propilene, che è una proteina dello zucchero e aumenta l’idratazione della pelle, riduce la comparsa di rughe e aumenta lo spessore della pelle. Questa crema antirughe è classificata nella parte superiore, soprattutto quando si tratta di rughe sulla pelle del collo. Ha un timbro di approvazione da parte di dermatologi ampiamente certificati.

Olay Regenerist Crema micro-scolpente

Il principale agente di rimozione delle rughe in questa crema è l’acido ialuronico che idrata e rimpolpa la pelle. Inoltre, gli ammino-peptidi rassodano la pelle e la niacinamide (vitamina B3) aiuta a rimuovere la comparsa di pori dilatati e opacità.

Roc Retinol Correxion Crema antirughe per rughe profonde

Di solito, i prodotti contenenti retinolo causano irritazione alla pelle, ma la crema antirughe Roc Retinol ha efficaci ingredienti idratanti che prevengono e minimizzano l’irritazione. Ha il retinolo obbligatorio per combattere gli impatti dell’invecchiamento sulla pelle.

NEOCUTIS Lumiére Crema Bio-Tonificante per gli occhi

Questa formula ha potenti fattori di crescita per levigare e rassodare la zona degli occhi, con caffeina che migliora il gonfiore e riduce le borse.

Scegli una crema antirughe dall’elenco sopra, faranno davvero la differenza e sarai in grado di trattare le tue linee sottili e le rughe della pelle senza pagare un costo elevato per il dermatologo.